Varilux in supporto delle vene varicose

Le vene varicose sono dilatazione anomala delle vene degli arti inferiori con allungamento e assottigliamento delle loro pareti. Le vene varicose sono accompagnate da dolore alla gamba, gonfiore, stanchezza dopo una giornata di lavoro e durante la permanenza in piedi prolungata e crampi. La malattia è in costante progressione, e se non trattata porta a complicazioni come ulcere trofiche, tromboflebite. Nella fase iniziale della malattia della vena varicosa, i preparati locali sono indicati.

La crema Varilux Premium è un rimedio unico a base di erbe per le vene varicose dall’Italia. Gli ingredienti naturali penetrano in profondità nel derma, raggiungono le strutture vascolari, restituiscono elasticità e tono alle pareti del sangue. Acquista la crema Varilux solo sul sito ufficiale del produttore. Il prodotto aiuta ad alleviare la fatica, a ridurre la congestione del sangue e del liquido linfatico, a ridurre la comparsa di manifestazioni esterne della malattia.

Perché Varilux Premium cream

Varilux crema è adatto per il trattamento delle vene varicose in qualsiasi fase, come prodotto a sé stante o in combinazione con altri farmaci. Ogni componente della composizione ha una concentrazione ottimale e migliora l’effetto di un’altra sostanza, aumentando così l’effetto terapeutico. Varilux Premium ha un effetto complesso: rigenerante, ricostituente, analgesico, rinforzante, tonico. Vantaggi del prodotto:

  • Utilizzare a qualsiasi età e in diversi stadi della malattia;
  • Assenza di assuefazione e sindrome da astinenza;
  • Sicurezza;
  • Nessun effetto collaterale e nessuna controindicazione diretta.

La crema per il trattamento delle varici non ha analoghi nella composizione, perfettamente assorbita, non lascia tracce sui vestiti, non si attacca. Il trattamento con il farmaco Varilux è comodo per molte donne. La composizione vegetale e la mancanza di componenti ormonali permettono di utilizzare il prodotto come profilattico e per la cura dei piedi prima di andare a letto.

La crema Varilux Premium è certificata nell’Unione Europea, registrata come efficace rimedio erboristico per il rafforzamento delle vene, vasi delle estremità inferiori. I componenti sono stati testati per la sicurezza e la compatibilità ambientale, il che dimostra l’assoluta sicurezza anche per i possessori di pelle sensibile.

varilux premium crema

Principi attivi

L’unicità della crema per le vene varicose sta nella sua composizione a base di erbe. Le materie prime sono raccolte in regioni ecologicamente pulite del paese. Il processo di raccolta e di preparazione degli estratti, degli oli essenziali e degli estratti richiede molto tempo. L’estrazione viene eseguita in condizioni di laboratorio secondo protocolli speciali. Principi attivi:

  1. Estratto di Ginkgo biloba. La pianta è inclusa in molte creme e gel per vene varicose. In Varilux Premium la concentrazione dell’estratto è piuttosto alta, il che fornisce un buon effetto terapeutico: aumenta il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni, migliora la microcircolazione sanguigna e linfatica, previene la trombosi.
  2. Ippocastano. La pianta aiuta a liberarsi delle gambe pesanti dopo una lunga camminata, una giornata di lavoro, mantiene il tono quando sta in piedi per lunghi periodi di tempo. Con un uso regolare, riduce il gonfiore, i lividi e la visibilità della parete vascolare, il dolore e le sensazioni tumescenti alle gambe.
  3. Betaina. Componente organico, derivato della glicina. Viene usato in cosmetologia e nella medicina ufficiale. La betaina blocca i crampi, previene il dolore e le placche di colesterolo, ammorbidisce la pelle ed elimina il dolore durante l’attività fisica.
  4. Estratto di propoli. Un antibiotico naturale unico nel suo genere con molti altri effetti terapeutici. La propoli riduce la comparsa di capillari dilatati, arresta il gonfiore, il dolore, stimola la rigenerazione delle strutture tissutali, ripristina i processi metabolici.
  5. Estratto di Centella. I fiori sono utilizzati come base per l’estrazione. L’unicità della pianta nel trattamento delle vene varicose risiede nella sua elevata attività antinfiammatoria, nel miglioramento del metabolismo, nella stimolazione del flusso sanguigno e linfatico.
  6. Olio di iperico. I componenti hanno un effetto disintossicante e antiossidante grazie all’alto contenuto di bioflavonoidi. Con l’uso frequente aumenta il tono delle pareti vascolari, la loro elasticità. Il gonfiore e il dolore si riducono dopo una settimana di utilizzo.

La crema Varilux Premium è prodotta nel rispetto di tutti gli standard di qualità ed è stata sottoposta a test clinici. Più di 500 donne con varie forme di vene varicose hanno partecipato alle prove. I test sono stati eseguiti durante un mese di applicazione della crema due volte al giorno e tenendo un diario. I risultati degli studi sono stati sorprendenti: oltre il 98% degli intervistati ha osservato una riduzione dei sintomi di varicosità, l’83% si è liberato della reticolazione vascolare, l’80% delle donne con gravi varicosità ha mostrato un miglioramento significativo del proprio benessere. In tutti gli intervistati, la malattia ha smesso di svilupparsi.

varilux premium crema prezzo

Meccanismo di azione

Varilux Premium funziona davvero. L’azione della crema per le vene varicose inizia immediatamente dopo l’applicazione. Penetrando attraverso l’epidermide, i principi attivi raggiungono rapidamente i centri patologicamente alterati e hanno un intero complesso di effetti terapeutici:

  • nutrire, tonificare e rafforzare i vasi sanguigni;
  • Restringere il lume venoso dilatato;
  • ridurre l’infiammazione, alleviare il gonfiore;
  • migliorare la microcircolazione del sangue e della linfa;
  • prevenire lo sviluppo di tromboflebite, trombosi.

L’uso regolare migliora l’aspetto della pelle. La pelle delle gambe diventa soda, senza arrossamenti e azzurri dovuti a strutture venose sporgenti. Le cellule sono rinnovate e libere dai radicali liberi.

Le recensioni su Varilux Premium sono eccezionalmente positive. L’effetto terapeutico del farmaco viene discusso in forum tematici in tutto il mondo. La popolarità dei mezzi dalle vene varicose contribuisce all’attivazione di schemi fraudolenti. Per evitare l’acquisto di falsi, si dovrebbe acquistare la crema solo sul sito ufficiale del produttore.

Istruzioni per l’uso Varilux Premium

Prima di utilizzare il prodotto, è necessario studiare l’annotazione. Le istruzioni per l’uso della crema Varilux Premium suggeriscono diversi regimi:

  • Trattamento delle vene varicose – il rimedio viene applicato 2 volte al giorno al mattino e alla sera;
  • Profilassi – utilizzare una volta al giorno o 3-4 volte alla settimana.

La crema viene applicata sulla pelle pulita con movimenti massaggianti fino al completo sfregamento. Subito dopo l’applicazione si può andare al lavoro o vestirsi. Quando si applica la crema di notte, è necessario posizionarsi in modo che i piedi siano sollevati – è sufficiente mettere un rullo morbido. Ciò migliorerà la circolazione sanguigna e la permeabilità delle pareti vascolari.

Le istruzioni per l’uso sono incluse in ogni confezione del prodotto. L’annotazione descrive in dettaglio lo schema d’uso, gli estratti di erbe e piante medicinali, le informazioni sulla certificazione del prodotto.

Il sito ufficiale ha una recensione della crema Varilux Premium, recensioni di esperti e di donne comuni con problemi alle palpebre.

varilux premium recensioni

Come comprare una crema?

È possibile acquistare la crema Varilux Premium solo sul sito ufficiale. Varilux Premium non può essere acquistato in farmacia. Informazioni complete sul prodotto sono pubblicate sul sito web del produttore. Libero accesso ai certificati di qualità, sicurezza, rispetto dell’ambiente. Per ordinare la crema, è necessario compilare il modulo di feedback sul sito web, attendere un operatore di chiamata e confermare l’ordine.

La merce viene spedita tramite pacco e spedita per posta. Il pagamento finale viene effettuato solo con l’atto di ricezione dell’ordine. Consegna nelle regioni della Russia 1-5 giorni. Nelle regioni remote e nei paesi della CSI il termine aumenta a 7-10 giorni, esclusi i giorni festivi e i fine settimana.

La crema è confezionata in un flacone da 100 ml con un dispenser per facilitare l’erogazione del farmaco. Il costo del prodotto è sempre accessibile a tutti. Il produttore conduce costantemente promozioni, offre programmi di bonus per i clienti abituali.

La crema Varilux Premium è un rimedio efficace per il trattamento e la prevenzione della dilatazione delle vene patologiche. Con l’uso regolare, la condizione delle gambe migliora, i pazienti notano una diminuzione dei sintomi delle vene varicose, disagio durante il giorno. Anche l’uso a lungo termine non porta all’accumulo di sostanze attive, alla sindrome da astinenza e alla dipendenza. Dopo un mese di utilizzo, le gambe riacquistano un aspetto attraente e una leggerezza.

Alfieri Lombardi

Insegno all'università nel dipartimento di medicina. Da oltre 10 anni mi occupo dello studio di terapie alternative per varie malattie. Gestisco un blog di un autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button